Pagine
- Albo sindacale
- Codice Disciplinare
- Collegio dei docenti
- Consigli intersezione/interclasse
- Consiglio di Circolo
- Contenuti vecchio sito
- Cookie Policy
- Curriculo-Valutazione
- Documenti strategici
- Elenco siti tematici
- Esiti monitoraggi
- Home
- I Plessi
- Inclusione
- ISCRIZIONI 2023-2024
- ISCRIZIONI- 2024-2025
- Modulistica Famiglie
- Modulistica Personale Scolastico
- Note Legali
- Organigramma
- PNRR
- Privacy
- Privacy
- PTOF
- Regolamenti
- Responsabile del sito
- Sicurezza
- Sicurezza
- Sitemap
- Tutte le news
- Ufficio Relazioni Pubblico
- Slide Anything Popup Preview
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Generale
- Inizio corsi di recupero in italiano e matematica – RISTORI EDUCATIVI – Classi seconde e terze – plesso Di Sarno
- Avvio progetto extracurriculare “IO SONO MUSICA” e calendario incontri
- Attivazione progetto extracurriculare “Tanti… Insieme…Diversi…”
- Attivazione progetto extracurriculare “IO SONO MUSICA”
- Assemblea sindacale FLC CGIL territoriale personale docente della scuola
- Comunicazione pubblicazione Avviso interno per il reclutamento di personale interno per il ruolo di redazione PUBBLICAZIONI FINALI
- Orario termine attività didattiche martedì 16 aprile 2024 per partecipazione del personale ad assemblea sindacale
- Decreto per l’avvio di procedure di selezione per il conferimento di incarichi individuali per docenti interni relativi al progetto: Scuola Viva
- Convocazione RIUNIONE per la presentazione dei candidati e del Programma per le Elezioni del C.S.P.I. del 7 Maggio 2024.
- ERRATA CORRIGE: Orario corsi di recupero in italiano e matematica al plesso Termini RISTORI EDUCATIVI
- Incontro Scuola-Famiglia_ Scuola PRIMARIA
- Modifica giornata per corsi di recupero in italiano e matematica al plesso Termini RISTORI EDUCATIVI
- Avviso ESTERNO per la selezione di figure professionali ESPERTI _PONFSE_I linguaggi del Narrastorie
- COMUNICAZIONE 277_Iscrizioni corsi di recupero in italiano e matematica – RISTORI EDUCATIVI_riapertura termini Posta in arrivo
- Premiazione Concorso interno “Alberi in Poesia”
- Riunione sindacale ANIEF 17 APRILE 2024
- Chiusura plesso Termini martedì 26 marzo 2024 per Ordinanza Sindacale
- Avviso deposito elenchi elettori rinnovo Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione
- Sospensione attività didattiche per festività pasquali e organizzazione didattica di mercoledì 27.03.2024
- Avvio corsi di recupero in italiano e matematica – RISTORI EDUCATIVI
- Orario inizio attività didattiche per assemblea sindacale del personale – lunedì 25 Marzo 2024
- Convocazione Consigli di Interclasse scuola PRIMARIA
- Verbale di insediamento Commissione Elettorale per l’elezione del CSPI
- Elezioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione
- Assemblea sindacale UIL SCUOLA Napoli lunedì 25 marzo 2024
- PNRR Next Generation Classrooms_Decreto pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Verificatore della conformita__collaudatore
- Celebrazione Giornata Internazionale della Matematica 𝝅 – day 14 marzo 2024
- PNRR Formazione per la transizione digitale -DISSEMINAZIONE INIZIALE-
- Incontro con la Polizia Postale per la prevenzione del Cyberbullismo
- Raccolta dati di contesto Prove Invalsi 2023-2024 e informativa privacy
- PNRR Next Generation Classrooms_Decreto pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA Verificatore della conformità_collaudatore
- Incontro Scuola-Famiglia_Scuola INFANZIA
- DISSEMINAZIONE INIZIALE-STEM – Siamo Tecnologici E Multilingue-(D.M. 65/2023)
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO-Progetto: STEM – Siamo Tecnologici E Multilingue (D.M. 65/2023)
- Giornata Nazionale di Prevenzione dello spreco alimentare – Organizzazione raccolta solidale
- Pagamento quota assicurativa e contributo volontario
- Pubblicazione Codice disciplinare ATA_CCNL 2019-2021
- Avviso di selezione per il conferimento di un incarico individuale nel ruolo di VERIFICATORE DELLA CONFORMITÀ/COLLAUDATORE con inquadramento economico all’interno del 10% dei costi tecnici di gestione
- Aggiornamento Graduatorie interne di Istituto – Compilazione modulistica per eventuale individuazione Docenti e/o Personale ATA soprannumerari a. s. 2024/2025
- DISSEMINAZIONE INIZIALE _I linguaggi del Narrastorie_Agenda Sud
- Incontro Scuola-Famiglia _ Scuola Primaria
- Manifestazione “Mai più Shoah!”
- Carnevale 2024_Organizzazione attività didattiche e sospensione attività
- Assemblea sindacale RSU/TAS mercoledì 7 febbraio 2024
- Partecipazione a manifestazione giornata nazionale contro il Bullismo
- AVVIO ISCRIZIONI alunni a. s. 2024/2025
- INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI -SCUOLE STATALI- ISCRIZIONI Anno Scolastico 2024/2025
- Primo incontro di Tirocinio Diretto
- Conferenza “ Cibo ed emozioni: sano e corretto stile di vita per un adulto SANO domani” Progetto “HubAbile”
- Si ricomincia!
- Trasmissione modello delega per usufruire del trasporto scolastico alunni di Bertona trasferiti al plesso Termini
- : Prime informazioni sul trasporto scolastico
- Attività di prevenzione della pediculosi
- Sospensione attività didattiche per le festività natalizie e indicazioni sulla ripresa delle attività didattiche
- TRASFERIMENTO UFFICIO DI SEGRETERIA
- Manifestazione “L’Albero di Natale dei Bambini” 2023
- Liberatoria per utilizzo immagini alunni
- Aria di Natale: organizzazione attività _ Scuola Primaria
- Iscrizione alunni a.s. 2024_2025
- Aria di Natale_organizzazione manifestazioni e attività _ Scuola dell’Infanzia
- Sospensione attività didattiche 8 dicembre 2023
- Organizzazione raccolta solidale per le famiglie bisognose del territorio
- PNRR Next Generation Classrooms _ORDINE DI ACQUISTO TENDAGGI-
- PNRR Next Generation Classrooms_Contratto_TENDAGGI
- PNRR Next Generation Classrooms_Determina affidativa fuori MEPA_TENDAGGI
- PNRR Next Generation Classrooms _DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONVENZIONI E ACCORDI QUADRO ATTIVI SUL PORTALE CONSIP_TENDAGGI
- PNRR Next Generation Classrooms_Contratto_IMMERSIVA FIRMATO_RIEPILOGO_FASE_7530409
- PNRR Next Generation Classrooms_STIPULA Confronto Preventivi ID 3852167_ MULTIMEDIA
- Elezioni suppletive del Consiglio di Circolo 2022/2025 – Decreto definitivo proclamazione membro componente A.T.A. eletto nel Consiglio di Circolo.
- Concorso “Alberi in Poesia”
- Incontro Scuola-Famiglia_ Scuola INFANZIA
- Incontro Scuola-Famiglia_ Scuola PRIMARIA
- Assemblea sindacale di mercoledì 22 Novembre 2023_SNALS
- Elezioni SUPPLETIVE del Consiglio di Circolo per il triennio 2022/2025_indicazioni per il voto
- Elezioni SUPPLETIVE Consiglio di Circolo per il triennio 2022/2025 – Nomina componenti seggio elettorale
- Partecipazione all’ iniziativa “#IO LEGGO PERCHÉ” a.s. 2023/2024
- Chiusura scuola domani 3 novembre 2023 per allerta meteo
- Autorizzazione ingresso genitori per cambio alunni scuola dell’infanzia
- Sospensione attività didattiche 1 e 2 novembre 2023
- Incontro Progetto “Hub Abile” del giorno 25.10.2023
- Decreto di nomina dei rappresentanti nei Consigli di Intersezione e di Interclasse per l’a. s. 2023-24
- Avvio servizio assistenza specialistica
- Elezioni SUPPLETIVE Consiglio di Circolo triennio 2022/2025: presentazione liste dei candidati e calendario delle operazioni.
- Vademecum per Elezioni suppletive del Consiglio di Circolo per il triennio 2022/2025
- Decreto di indizione delle Elezioni dei rappresentanti di sezione e classe a. s. 2023/2024 – Disposizioni Organizzative
- ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI CIRCOLO 2022_2025
- Riammissione a scuola degli alunni con prognosi, apparecchi gessati e suture.
- Assemblea sindacale di martedì 17 ottobre 2023_CISL
- Orario di ricevimento ufficio di segreteria A.S. 2023/24
- Misure prevenzione Covid-19 (aggiornate alla circolare del Ministero della Salute n. 25613_11.08. 2023)
- Promemoria orario del LUNEDÌ per le classi QUARTE e QUINTE a tempo normale
- Assemblea sindacale di martedì 03 ottobre 2023_FLC_CGIL Napoli
- Incontro con i genitori dei bambini iscritti alle sezioni Fiocco Arancione e Fiocco Verde
- Pubblicazione Attestazione OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30 giugno 2023
- Avvio servizio Mensa Scolastica e orario definitivo attività didattiche
- Comunicazione nominativi autisti e accompagnatrici del trasporto scolastico
- Sospensione attività didattiche per Festa Patronale
- Somministrazione farmaci indispensabili/salvavita a scuola
- REGOLAMENTAZIONE ORARIO DI APERTURA E CHIUSURA DEI CANCELLI D’ENTRATA
- Accoglienza alunni di scuola primaria classi prime e inserimento bambini di nuova iscrizione della scuola dell’infanzia
- Consegna deleghe per il ritiro degli alunni
- Inizio attività didattica: organizzazione oraria mese di settembre
- Pubblicazione Codice disciplinare
- Disseminazione FINALE_ PON FSE SperimentiAmo la Conoscenza
- DISSEMINAZIONE FINALE
- Decreto per il conferimento di un incarico individuale in qualità di Progettista Tecnico avente ad oggetto le attività del progetto: PNRR Ricomincio da 10
- Decreto pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Progettista Tecnico interno/esterno avente ad oggetto le attività del progetto: PNRR Ricomincio da 10
- Decreto pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA Progettista Tecnico interno/esterno avente ad oggetto le attività del progetto: PNRR Ricomincio da 10
- Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale di Supporto tecnico operativo specialistico al D.S. avente ad oggetto le attività del progetto: PNRR Ricomincio da 10
- Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale di Progettista Tecnico interno/esterno avente ad oggetto le attività del progetto: PNRR ricomincio da 10
- Decreto pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA Supporto tecnico operativo specialistico al D.S. avente ad oggetto le attività del progetto: PNRR Ricomincio da 10
- Comunicazione su variazione calendario e sede “Il mio orticello 1” – “Il mio orticello 2” -“Ci conto!”
- AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE, SUPPORTO TECNICO OPERATIVO SPECIALISTICO AL DS
- AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTISTA TECNICO INTERNO/ESTERNO AVENTE AD OGGETTO LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO:
- AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTISTA TECNICO INTERNO/ESTERNO AVENTE AD OGGETTO LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO: PNRR ricomincio da 10
- DECRETO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI PNRR-Next-Generation-Classrooms
- Pubblicazione risultati scrutini e colloquio scuola famiglia
- Avvio moduli e comunicazione calendario
- Delega al ritiro per alunni che frequentano i corsi PON
- Invito regolarizzazione posizione adempimenti vaccinali
- Avvio moduli I COLORI DELLA MUSICA 1 e 2 e comunicazione calendario
- Assunzione incarico del Dirigente Scolastico PNRR Next Generation Classrooms
- Riapertura avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo “SperimentiAmo la Conoscenza”
- DECRETO INDIVIDUAZIONE E NOMINA RUP
- Sospensione attività didattiche 2 giugno e interruzione servizio di refezione
- Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo “SperimentiAmo la Conoscenza”
- Comunicazione avvio percorso formativo nell’ambito del progetto: SperimentiAmo la Conoscenza ERRATA CORRIGE
- Comunicazione avvio percorso formativo nell’ambito del progetto: SperimentiAmo la Conoscenza
- Rinvio incontro del 16.05.2023_progetto extracurriculare “Exibition…isti astratti”
- Nuova Data Incontri di Continuità Scuola Secondaria di Primo Grado / Scuola Primaria
- Raccolta punti Insieme per la scuola Conad 2023
- Sospensione attività didattiche per allerta meteo_martedì 16.05.2023
- Rinvio uscita didattica prevista per martedì 16 maggio
- Incontri di Continuità Scuola dell’Infanzia / Scuola Primaria VC, VD, VT
- Incontro con odontoiatra per la promozione della salute orale
- Sospensione attività didattiche per il giorno 1° Maggio 2023
- Esito votazione Concorso interno “Uno slogan in ROSA”
- Festa di primavera_ programma
- DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR next generation classrooms
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO
- Accessibilità D.Lgs 106/18
- Informazioni
- Organigramma
- Category: In primo piano
- Comunicazione pubblicazione Avviso interno per il reclutamento di personale interno per il ruolo di ELABORAZIONE REPORT
- COMUNICAZIONE N. 252 – PROROGA PAGAMENTO QUOTA ASSICURATIVA E CONTRIBUTO VOLONTARIO
- Vademecum per Elezioni suppletive del Consiglio di Circolo per il triennio 2022/2025
- Assunzione in servizio personale in ingresso dal 1° settembre 2023
- Chiusura Uffici amministrativi 14 agosto 2023
- Regolamentazione messa a disposizione (MAD) a.s. 2023/24
- AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTISTA TECNICO INTERNO/ESTERNO AVENTE AD OGGETTO LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO:PNRR ricomincio da 10
- Locandina manifestazioni finali
- Liberatoria per utilizzo immagini alunni
- Rinvio uscita didattica prevista per lunedì 15 maggio
- Orario inizio attività didattiche classe 4a A giovedì 18 maggio 2023
- Incontro Progetto “Hub Abile” del giorno 10/05/2023
- Chiusura scuola 11 maggio 2023 per Ordinanza Sindacale
- Comunicazione calendario progetto extracurriculare “Passeggiando tra la Storia del mio Paese”
- DISSEMINAZIONE INIZIALE_PNRR Next Generation Classroom
- Attivazione progetto extracurriculare “Passeggiando tra la Storia del mio paese”
- Sospensione attività didattiche per i giorni 24 e 25 Aprile 2023
- FESTA DI PRIMAVERA _ Scuola dell’Infanzia _ Plessi Bertona e Termini
- Assemblea sindacale di giovedì 20 aprile 2023_ orario inizio attività didattiche
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 21 Aprile 2023. Proclamazione.
- Incontro scuola–famiglia_Scuola Primaria
- Ripresa attività didattiche al plesso Termini
- EVENTO “L’arte salverà il mondo” – Giornata di sensibilizzazione contro il bullismo
- Disseminazione Progetto “SCUOLA VIVA – TERRA MIA” – AA.SS. 2022/2023 e 2023/2024 – Programma “Scuola Viva” – POR Campania FSE 2021-2027
- DECERTIFICAZIONE (Divieto di emissione certificati da produrre a Pubbliche Amministrazioni e/o Gestori di Pubblici Servizi)
- Rinvio manifestazione Scuola dell’infanzia “Festa di Primavera” del 05.04.2023
- Sospensione attività didattiche per festività pasquali
- Ulteriore prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Proposta di partecipazione alla Social Challenge “bullidisapone – rispetto e gentilezza contro la violenza”
- Concorso interno “Uno slogan in ROSA”
- Ulteriore prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Adozione libri di testo a.s. 2023/2024
- Assemblea sindacale di Martedì 21 Marzo 2023
- Ulteriore prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Avvio laboratori Progetto “HubAbile”
- Raccolta dati di contesto Prove Invalsi 2022-2023 e informativa privacy
- Ulteriore prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Assemblea sindacale di giovedì 09 marzo 2023_ orario inizio attività didattiche
- Comparto Istruzione e Ricerca -settore Scuola – azione di sciopero previste per la giornata dell’8 marzo 2023.
- Pagamento quota assicurativa e contributo volontario_modalità di pagamento
- Trasmissione Nota A.T. Napoli _Richieste di trasformazione del rapporto di lavoro del personale scolastico da tempo pieno a tempo parziale e viceversa a. s. 2023/2024
- Assemblea sindacale di giovedì 9 marzo 2023
- Prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Aggiornamento Graduatorie interne di Istituto – Compilazione modulistica per eventuale individuazione Docenti e/o Personale ATA soprannumerari a. s. 2023/2024
- Avvio programma “Frutta e verdure nelle scuole”
- Prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Comunicazione organizzazione trasporto scolastico plesso Termini
- Trasmissione modello delega per usufruire del trasporto scolastico
- Carnevale 2023_Organizzazione attività didattiche e sospensione attività
- Avvio del Progetto “Dai e Vai” – progetto di inclusione sociale attraverso lo sport_
- Giustificazioni assenze attraverso il REGISTRO ELETTRONICO Argo
- Incontro Scuola-Famiglia _ Scuola Primaria
- Intervento operativo “GIOCO della Dieta MEDITERRANEA”
- Manifestazione “Mai più Shoah!”
- Giornata mondiale contro lo spreco alimentare – Organizzazione raccolta solidale
- Autorizzazione ingresso genitori per cambio alunni scuola dell’infanzia
- Proroga rinvio convocazione del 17 gennaio 2023
- PROROGA CHIUSURA SCUOLE mercoledì 18 GENNAIO 2023 per ALLERTA METEO
- Rinvio convocazione del 17 gennaio 2023
- Chiusura scuola per allerta meteo martedì 17 gennaio 2023
- OPEN DAY Scuola Primaria e Infanzia
- AVVIO ISCRIZIONI alunni a. s. 2023/24
- Comunicazione chiusura Uffici amministrativi
- Pubblicazione Avviso selezione COLLAUDATORE interno _ PON FESR Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia
- Rilevazione “Dati Generali” – A.S. 2022/2023 – Scuole statali e non statali e Cpia
- Pubblicazione graduatoria Progettista interno
- Dichiarazione di valutazione dei C.V. pervenuti a seguito dell’Avviso di selezione per progettista
- Vacanze natalizie: sospensione attività didattiche
- Orario attività didattiche di giovedì 22 dicembre 2022
- Il nostro Natale
- Il nostro NATALE – Scuola dell’Infanzia
- Patto di corresponsabilità educativa
- Sospensione attività didattiche al plesso Di Sarno nei giorni 15 e 16 dicembre 2022
- Proclamazione sciopero generale regionale FLC-CGIL Campania del 16 dicembre 2022: comunicazione alle famiglie.
- Pubblicazione Avvisi selezione PROGETTISTA _ PON FESR Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia.
- Incontro con la Polizia Postale per la prevenzione del Cyberbullismo
- Assemblea sindacale di mercoledì 14 dicembre 2022_ GILDA – UNAMS
- Incontro scuola-famiglia _ Scuola Primaria
- ISCRIZIONI 2023-2024
- Sospensione attività didattiche ponte Immacolata
- Calendario dell’avvento virtuale “Spacchetto un ricordo”
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per il 2 dicembre 2022. Proclamazioni e adesioni.
- Elezioni del Consiglio di Circolo 2022/2025 – Decreto definitivo proclamazione eletti nel Consiglio di Circolo.
- Orario inizio attività didattiche per Assemblea sindacale di Lunedì 28 novembre 202
- ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO_componenti eletti
- CHIUSURA scuole martedì 22 novembre 2022 per ALLERTA METEO
- Comunicazione 102_Elezioni del Consiglio di Circolo per il triennio 2022_2025_indicazioni per il voto
- Orario inizio attività didattiche per Assemblea sindacale di giovedì 24 novembre 2022
- Incontri di Continuità Scuola Primaria / Scuola Secondaria di I Grado
- Partecipazione ad iniziativa “#IO LEGGO PERCHÈ” a.s. 2022/2023
- Partecipazione alla manifestazione “FESTAMBIENTE – NATURA 2022”
- Orario inizio attività didattiche per assemblea sindacale di venerdì 04 novembre 2022
- Decreto di nomina dei rappresentanti nei Consigli di Intersezione e di Interclasse per l’a. s. 2022/2023
- Sospensione attività didattiche ponte Ognissanti
- Comunicazione deposito elenchi elettorali
- Elezioni rinnovo Consiglio di Circolo triennio 2022/2025: presentazione liste dei candidati e calendario delle operazioni.
- Avvio progetto “GAIA”
- Decreto di indizione delle elezione dei RAPPRESENTANTI DI SEZIONE E DI CLASSE
- VADEMECUM per Elezioni Consiglio di Istituto per il triennio 2022_2025
- Elezioni Consiglio di Circolo per il triennio 2022/2025
- Comunicazione n.49 Indizione elezioni del Consiglio di Circolo del 20 e 21 novembre 2022
- Decreto di nomina Commissione Elettorale per l’elezione degli OO. CC. della scuola
- Misure da osservare per i contatti stretti di soggetti positivi al Covid-19
- Riammissione a scuola degli alunni con prognosi, apparecchi gessati e suture.
- Segnalazione alunno positivo al Covid-19
- Disseminazione_PON FESR_ambienti didattici innovativi
- Orario attività didattiche da lunedì 3 ottobre 2022
- Comunicazione avvio mensa scolastica e modalità richiesta somministrazione pasti speciali (dieta sanitaria o etico-religiosa)
- Orario definitivo classi quinte e iscrizione al Servizio Mensa Scolastica
- Sospensione attività didattiche per consultazioni politiche di domenica 25 settembre 2022.
- Sospensione attività didattiche per Festa Patronale
- Comunicazione indirizzo e-mail per inoltro credenziali registro elettronico
- Avvio mensa scolastica – Iscrizioni
- Indicazioni operative in merito al contrasto del contagio da COVID-19
- Vigilanza degli alunni
- Consegna deleghe per il ritiro degli alunni
- Calendario incontri informativi per i genitori sezioni 3 anni e classi prime
- Inserimento bambini di 3 anni della scuola dell’infanzia : progetto accoglienza.
- Inizio attività didattica: organizzazione oraria mese di settembre
- Ripresa delle attività scolastiche
- Assunzione in servizio personale in ingresso dal 1° settembre 2022
- Regolamentazione messa a disposizione (MAD) a.s.2022/23
- Category: ISCRIZIONI
- Category: OO.CC.
- Category: PNRR
- (D.M. 66/2023)“Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico”. Formazione del personale scolastico per la transizione digitale
- (D.M. 65/2023) STEM E MULTILINGUISMO
- PA Digitale 2026
- PNRR Next Generation Classrooms _
- DOCUMENTAZIONE_PROGETTO “Spazi e strumenti digitali per le STEM” Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021
- Category: PNSD
- Category: PON FSE/FESR
- AGENDA SUD
- DOCUMENTAZIONE_FESR_13.1.5A-CA-2022-248-Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia
- DOCUMENTAZIONE_FSE_33956 del 18/05/2022 – Socialità, apprendimenti, accoglienza_SPERIMENTIAMO LA CONOSCENZA
- DOCUMENTAZIONE_FESR-CA-2022-21_DIGITAL BOARD_13.1.2A Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica
- DOCUMENTAZIONE_FESR – REACT EU_ Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
- Category: Progetti ed eventi
- Category: SCUOLA VIVA
- Category: Slide news
Circolari
- Inizio corsi di recupero in italiano e matematica – RISTORI EDUCATIVI – Classi seconde e terze – plesso Di Sarno
- Avvio progetto extracurriculare “IO SONO MUSICA” e calendario incontri
- Attivazione progetto extracurriculare “Tanti… Insieme…Diversi…”
- Attivazione progetto extracurriculare “IO SONO MUSICA”
- Assemblea sindacale FLC CGIL territoriale personale docente della scuola
- Comunicazione pubblicazione Avviso interno per il reclutamento di personale interno per il ruolo di ELABORAZIONE REPORT
- Comunicazione pubblicazione Avviso interno per il reclutamento di personale interno per il ruolo di redazione PUBBLICAZIONI FINALI
- Decreto per l’avvio di procedure di selezione per il conferimento di incarichi individuali per docenti interni relativi al progetto: Scuola Viva
- Orario termine attività didattiche martedì 16 aprile 2024 per partecipazione del personale ad assemblea sindacale
- ERRATA CORRIGE: Orario corsi di recupero in italiano e matematica al plesso Termini RISTORI EDUCATIVI
- Incontro Scuola-Famiglia_ Scuola PRIMARIA
- Modifica giornata per corsi di recupero in italiano e matematica al plesso Termini RISTORI EDUCATIVI
- Avviso ESTERNO per la selezione di figure professionali ESPERTI _PONFSE_I linguaggi del Narrastorie
- COMUNICAZIONE 277_Iscrizioni corsi di recupero in italiano e matematica – RISTORI EDUCATIVI_riapertura termini Posta in arrivo
- Riunione sindacale ANIEF 17 APRILE 2024
- Chiusura plesso Termini martedì 26 marzo 2024 per Ordinanza Sindacale
- Sospensione attività didattiche per festività pasquali e organizzazione didattica di mercoledì 27.03.2024
- Avvio corsi di recupero in italiano e matematica – RISTORI EDUCATIVI
- Orario inizio attività didattiche per assemblea sindacale del personale – lunedì 25 Marzo 2024
- Convocazione Consigli di Interclasse scuola PRIMARIA
- COMUNICAZIONE N. 252 – PROROGA PAGAMENTO QUOTA ASSICURATIVA E CONTRIBUTO VOLONTARIO
- Assemblea sindacale UIL SCUOLA Napoli lunedì 25 marzo 2024
- PNRR Next Generation Classrooms_Decreto pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Verificatore della conformita__collaudatore
- Celebrazione Giornata Internazionale della Matematica 𝝅 – day 14 marzo 2024
- PNRR Formazione per la transizione digitale -DISSEMINAZIONE INIZIALE-
- Raccolta dati di contesto Prove Invalsi 2023-2024 e informativa privacy
- PNRR Next Generation Classrooms_Decreto pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA Verificatore della conformità_collaudatore
- Dichiarazione di insussistenza cause ostative per il ruolo di componente della commissione di valutazione
- DISSEMINAZIONE INIZIALE-STEM – Siamo Tecnologici E Multilingue-(D.M. 65/2023)
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO-Progetto: STEM – Siamo Tecnologici E Multilingue (D.M. 65/2023)
- Giornata Nazionale di Prevenzione dello spreco alimentare – Organizzazione raccolta solidale
- Pubblicazione Codice disciplinare ATA_CCNL 2019-2021
- Avviso di selezione per il conferimento di un incarico individuale nel ruolo di VERIFICATORE DELLA CONFORMITÀ/COLLAUDATORE con inquadramento economico all’interno del 10% dei costi tecnici di gestione
- Incontro Scuola-Famiglia _ Scuola Primaria
- Carnevale 2024_Organizzazione attività didattiche e sospensione attività
- Assemblea sindacale RSU/TAS mercoledì 7 febbraio 2024
- Partecipazione a manifestazione giornata nazionale contro il Bullismo
- ISCRIZIONI Anno Scolastico 2024/2025 INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI -SCUOLE STATALI-
- Primo incontro di Tirocinio Diretto
- Conferenza “ Cibo ed emozioni: sano e corretto stile di vita per un adulto SANO domani” Progetto “HubAbile”
- Si ricomincia!
- Trasmissione modello delega per usufruire del trasporto scolastico alunni di Bertona trasferiti al plesso Termini
- Prime informazioni sul trasporto scolastico
- Attività di prevenzione della pediculosi
- Sospensione attività didattiche per le festività natalizie e indicazioni sulla ripresa delle attività didattiche
- TRASFERIMENTO UFFICIO DI SEGRETERIA
- Manifestazione “L’Albero di Natale dei Bambini” 2023
- Liberatoria per utilizzo immagini alunni
- Aria di Natale: organizzazione attività _ Scuola Primaria
- Iscrizione alunni a.s. 2024_2025-
- Aria di Natale_organizzazione manifestazioni e attività _ Scuola dell’Infanzia
- Sospensione attività didattiche 8 dicembre 2023
- Organizzazione raccolta solidale per le famiglie bisognose del territorio
- ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI CIRCOLO 2022_2025_Proclamazione eletta Componente ATA
- Concorso Alberi in Poesia
- Incontro Scuola-Famiglia_ Scuola INFANZIA
- Incontro Scuola-Famiglia_ Scuola PRIMARIA
- Assemblea sindacale di mercoledì 22 Novembre 2023_SNALS
- Elezioni SUPPLETIVE del Consiglio di Circolo per il triennio 2022/2025_indicazioni per il voto
- Elezioni SUPPLETIVE Consiglio di Circolo per il triennio 2022/2025 – Nomina componenti seggio elettorale
- Partecipazione all’ iniziativa “#IO LEGGO PERCHÉ” a.s. 2023/2024
- Chiusura scuola domani 3 novembre 2023 per allerta meteo
- Sospensione attività didattiche 1 e 2 novembre 2023
- Incontro Progetto “Hub Abile” del giorno 25.10.2023
- Deposito elenchi elettorali _ Elezioni suppletive Consiglio di Circolo
- Decreto di nomina dei rappresentanti nei Consigli di Intersezione e di Interclasse per l’a. s. 2023-24
- avvio servizio assistenza specialistica
- Decreto di indizione delle Elezioni dei rappresentanti di sezione e classe a. s. 2023/2024 – Disposizioni Organizzative
- ELEZIONI SUPPLETIVE DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO DEL 19 E 20 NOVEMBRE 2023
- ELEZIONI SUPPLETIVE DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO DEL 19 E 20 NOVEMBRE 2023
- Riammissione a scuola degli alunni con prognosi, apparecchi gessati e suture.
- Assemblea sindacale di martedì 17 ottobre 2023_CISL
- Orario di ricevimento ufficio di segreteria A.S. 2023/24
- Misure prevenzione Covid-19 (aggiornate alla circolare del Ministero della Salute n. 25613_11.08. 2023)
- Promemoria orario del LUNEDÌ per le classi QUARTE e QUINTE a tempo normale
- Assemblea sindacale di martedì 03 ottobre 2023_FLC_CGIL Napoli
- Incontro con i genitori dei bambini iscritti alle sezioni Fiocco Arancione e Fiocco Verde
- Avvio servizio Mensa Scolastica e orario definitivo attività didattiche
- Comunicazione nominativi autisti e accompagnatrici del trasporto scolastico
- Sospensione attività didattiche per Festa Patronale
- Somministrazione farmaci indispensabili/salvavita a scuola
- Accoglienza alunni di scuola primaria classi prime e inserimento bambini di nuova iscrizione della scuola dell’infanzia
- →
- Inizio attività didattica: organizzazione oraria mese di settembre
- →
- Disseminazione FINALE_ PON FSE SperimentiAmo la Conoscenza
- Assunzione in servizio personale in ingresso dal 1° settembre 2023
- Chiusura Uffici amministrativi 14 agosto 2023
- Regolamentazione messa a disposizione (MAD) a.s. 2023/24
- Comunicazione su variazione calendario e sede “Il mio orticello 1” – “Il mio orticello 2” -“Ci conto!”
- Pubblicazione risultati scrutini e colloquio scuola famiglia
- Avvio moduli e comunicazione calendario
- Delega al ritiro per alunni che frequentano i corsi PON
- Invito regolarizzazione posizione adempimenti vaccinali
- Avvio moduli I COLORI DELLA MUSICA 1 e 2 e comunicazione calendario
- Invito regolarizzazione posizione adempimenti vaccinali
- Invito regolarizzazione posizione adempimenti vaccinali
- Locandina manifestazioni finali
- Liberatoria per utilizzo immagini alunni
- Sospensione attività didattiche 2 giugno e interruzione servizio di refezione
- Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo “SperimentiAmo la Conoscenza”
- Comunicazione avvio percorso formativo nell’ambito del progetto_ERRATA CORRIGE
- Comunicazione avvio percorso formativo nell’ambito del progetto:
- Rinvio incontro del 16.05.2023_progetto extracurriculare “Exibition…isti astratti”
- Nuova Data Incontri di Continuità Scuola Secondaria di Primo Grado / Scuola Primaria
- Raccolta punti Insieme per la scuola Conad 2023
- →
- Rinvio uscita didattica prevista per martedì 16 maggio
- Rinvio uscita didattica prevista per lunedì 15 maggio
- Incontri di Continuità Scuola dell’Infanzia / Scuola Primaria VC, VD, VT
- Orario inizio attività didattiche classe 4a A giovedì 18 maggio 2023
- Incontro con odontoiatra per la promozione della salute orale
- Incontro Progetto “Hub Abile” del giorno 10/05/2023
- →
- Assemblea sindacale di Mercoledì 10 maggio 2023
- Sospensione attività didattiche per il giorno 1° Maggio 2023
- Comunicazione calendario progetto extracurriculare “Passeggiando tra la Storia del mio Paese”
- Esito votazione Concorso interno “Uno slogan in ROSA”
- DISSEMINAZIONE INIZIALE_PNRR Next Generation Classroom
- Attivazione progetto extracurriculare “Passeggiando tra la Storia del mio paese”
- Sospensione attività didattiche per i giorni 24 e 25 Aprile 2023
- Assemblea sindacale 26_04_2023
- FESTA DI PRIMAVERA _ Scuola dell’Infanzia _ Plessi Bertona e Termini
- Assemblea sindacale di giovedì 20 aprile 2023_ orario inizio attività didattiche
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 21 Aprile 2023. Proclamazione.
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 21 Aprile 2023. Proclamazione.
- Assemblea sindacale di Giovedì 20 Aprile 2023_ SNALS
- Incontro scuola–famiglia_Scuola Primaria
- Ripresa attività didattiche al plesso Termini
- EVENTO “L’arte salverà il mondo” – Giornata di sensibilizzazione contro il bullismo
- DECERTIFICAZIONE (Divieto di emissione certificati da produrre a Pubbliche Amministrazioni e/o Gestori di Pubblici Servizi)
- Rinvio manifestazione Scuola dell’infanzia “Festa di Primavera” del 05.04.2023
- Sospensione attività didattiche per festività pasquali
- Ulteriore prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Assemblea sindacale di Martedì 4 Aprile 2023.
- Proposta di partecipazione alla Social Challenge “bullidisapone – rispetto e gentilezza contro la violenza”
- Concorso interno “Uno slogan in ROSA”
- Ulteriore prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Adozione libri di testo a.s. 2023/2024
- Assemblea sindacale di Martedì 21 Marzo 2023
- Ulteriore prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Assemblea sindacale di martedì 21 marzo 2023
- Avvio laboratori Progetto “HubAbile”
- Raccolta dati di contesto Prove Invalsi 2022-2023 e informativa privacy
- Ulteriore prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Assemblea sindacale di giovedì 09 marzo 2023_ orario inizio attività didattiche
- Comparto Istruzione e Ricerca -settore Scuola – azione di sciopero previste per la giornata dell’8 marzo 2023.
- Pagamento quota assicurativa e contributo volontario_modalità di pagamento
- Trasmissione Nota A.T. Napoli _Richieste di trasformazione del rapporto di lavoro del personale scolastico da tempo pieno a tempo parziale e viceversa a. s. 2023/2024
- →
- Prosieguo lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini
- Comunicazione organizzazione trasporto scolastico plesso Termini
- Trasmissione modello delega per usufruire del trasporto scolastico
- Avvio lavori di rifacimento della copertura del plesso Termini _ organizzazione attività didattiche
- Carnevale 2023_Organizzazione attività didattiche e sospensione attività
- Giustificazioni assenze attraverso il REGISTRO ELETTRONICO Argo
- Incontro Scuola-Famiglia _ Scuola Primaria
- Intervento operativo “GIOCO della Dieta MEDITERRANEA”
- Manifestazione “Mai più Shoah!”
- Giornata mondiale contro lo spreco alimentare – Organizzazione raccolta solidale
- Autorizzazione ingresso genitori per cambio alunni scuola dell’infanzia
- Proroga rinvio convocazione del 17 gennaio 2023
- PROROGA CHIUSURA SCUOLE mercoledì 18 GENNAIO 2023 per ALLERTA METEO
- Rinvio convocazione del 17 gennaio 2023
- Chiusura scuola per allerta meteo martedì 17 gennaio 2023
- Comunicazione chiusura Uffici amministrativi
- COMUNICAZIONE 148_Vacanze natalizie_sospensione attività didattiche
- COMUNICAZIONE 145_Orario attività didattiche di giovedì 22 dicembre 2022
- Patto di corresponsabilità educativa
- COMUNICAZIONE 138_Sospensione attività didattiche al plesso Di Sarno nei giorni 15 e 16 dicembre 2022-
- Proclamazione sciopero generale regionale FLC-CGIL Campania del 16 dicembre 2022: comunicazione alle famiglie.
- Avvisi selezione PROGETTISTA _ PON FESR Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia
- Incontro con la Polizia Postale per la prevenzione del Cyberbullismo
- Orario inizio attività didattiche mercoledì 14 dicembre 2022_ assemblea GILDA – UNAMS
- Sospensione attività didattiche ponte Immacolata
- Calendario dell’avvento virtuale “Spacchetto un ricordo”
- Elezioni del Consiglio di Circolo 2022/2025 – Decreto definitivo proclamazione eletti nel Consiglio di Circolo.
- Orario inizio attività didattiche per Assemblea sindacale di Lunedì 28 novembre 202
- CHIUSURA scuole martedì 22 novembre 2022 per ALLERTA METEO
- Elezioni del Consiglio di Circolo per il triennio 2022_2025_indicazioni per il voto
- Orario inizio attività per assemblea sindacale del 24_11_2022
- Incontri di Continuità Scuola Primaria – Scuola Secondaria di I Grado
- Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022_avviso alle famiglie
- Orario inizio attività didattiche per assemblea sindacale di venerdì 04 novembre 2022
- Decreto di nomina dei rappresentanti nei Consigli di Intersezione e di Interclasse per l’a. s. 2022/2023
- Sospensione attività didattiche ponte Ognissanti
- Comunicazione deposito elenchi elettorali
- Elezioni rinnovo Consiglio di Circolo triennio 2022/2025: presentazione liste dei candidati e calendario delle operazioni.
- Elezioni del Consiglio di Circolo per il triennio 2022_2025
- Indizione elezioni del Consiglio di Circolo del 20 e 21 novembre
- Decreto di nomina Commissione Elettorale per l’elezione degli OO. CC.
- Misure da osservare per i contatti stretti di soggetti positivi al Covid-19
- Riammissione a scuola degli alunni con prognosi, apparecchi gessati e suture
- Segnalazione alunno positivo al Covid-19
- Sospensione attività didattiche per consultazioni politiche di domenica 25 settembre 2022.
- Sospensione attività didattiche per Festa Patronale
- Comunicazione indirizzo e-mail per inoltro credenziali registro elettronico
- Avvio mensa scolastica – Iscrizioni
- Indicazioni operative in merito al contrasto del contagio da COVID-19
- Vigilanza degli alunni
- Consegna deleghe per il ritiro degli alunni
- Calendario incontri informativi per i genitori sezioni 3 anni e classi prime
- inserimento-bambini-di-3-anni-della-scuola-dell’infanzia-progetto-accoglienza/
- inizio-attivita-didattica-organizzazione-oraria-mese-di-settembre
- Ripresa delle attività scolastiche
- Assunzione in servizio personale in ingresso dal 1° settembre 2022
- Comunicazioni al 01/07/2022
- Regolamentazione messa a disposizione (MAD) a.s. 2022_23.pdf